Fine settimana a Orfalecchio.

Argomenti di carattere generale riguardanti la Valgrande.

Fine settimana a Orfalecchio.

Messaggiodi Tarzanetto » mar apr 10, 2012 5:53 pm

Ciao a tutti mi presento sono Luca.... :mrgreen:

Innanzi tutto faccio i miei complimenti per il sito, veramente bello, sono quasi 15 anni che frequento la val Grande e questo fine settimana volevamo passarlo a Orfalecchio, il sentiero da Ompio è sempre agibile?...naturalmente andiamo solo se il tempo lo permatta e ho i miei dubbi, cmq ho colto l'occasione per iscrivermi sul forum... :mrgreen:
Tarzanetto

Re: Fine settimana a Orfalecchio.

Messaggiodi wildfrog » mar apr 10, 2012 6:07 pm

Ciao e ben arrivato

Il Gruppo Escursionisti ValGrande 2 anni fa ha sistemato il sentiero che tu citi, marcandolo e mettendo catene in qualche punto. Non ho notizie di problemi

Tieni presente che, sempre volontari del G.E.VG, l'anno scorso hanno risistemato anche il sentiero che parte da Velina (arrivando fino a In La Piana :shock: ) e in aggiunta a ciò hanno installato un pannello fotovoltatico sopra bivacco potendolo dotare di punti luce.

Occhio al meteo per questo week end. :!:

Se dovessi andare facci sapere com'è andata. Grazie

Bye
A
wildfrog

Messaggiodi Tarzanetto » mar apr 10, 2012 6:19 pm

Ciao, il sentiero da Velina non l'ho mai fatto, anche se sapevo che c'era...... se andremo cmq torniamo da Ompio, immagino che quello basso da Pontecasletto sia ancora chiuso, la luce l'ho già provata l'anno scorso, gran lavoro...sono pescatore e appassionato di meteo, conosco, nei miei limiti, la valle e ci vado solo se ne vale la pena, avrei tantissime foto da farvi vedere e lo farò :mrgreen:
Tarzanetto

Messaggiodi Tarzanetto » mar apr 10, 2012 6:34 pm

Ho guardato gli ultimi aggiornamenti meteo se rimangono cosi non andiamo.....
Tarzanetto

Messaggiodi Tarzanetto » gio apr 12, 2012 7:27 pm

Da ieri gli aggiornamenti meteo sono migliorati, non che non piova ma nulla di trascendentale, quindi abbiamo deciso di entrare, domani pomeriggio verso le 16 partiamo da Ompio...non vedo l'ora di essere a Orfalecchio
Tarzanetto

Messaggiodi wildfrog » gio apr 12, 2012 8:43 pm

Tarzanetto ha scritto:Da ieri gli aggiornamenti meteo sono migliorati, non che non piova ma nulla di trascendentale, quindi abbiamo deciso di entrare, domani pomeriggio verso le 16 partiamo da Ompio...non vedo l'ora di essere a Orfalecchio

Ti auguro ogni bene... le previsioni che vedo io non sono tanto positive, ma tutto è relativo!

Facci sapere com'è andata... (se ti va)

ciao, grazie e buona permanenza in ValGrande
A.
wildfrog

Messaggiodi Tarzanetto » ven apr 13, 2012 11:18 am

wildfrog ha scritto:
Tarzanetto ha scritto:Da ieri gli aggiornamenti meteo sono migliorati, non che non piova ma nulla di trascendentale, quindi abbiamo deciso di entrare, domani pomeriggio verso le 16 partiamo da Ompio...non vedo l'ora di essere a Orfalecchio

Ti auguro ogni bene... le previsioni che vedo io non sono tanto positive, ma tutto è relativo!

Facci sapere com'è andata... (se ti va)

ciao, grazie e buona permanenza in ValGrande
A.

grazie....per ora tutto da previsione, mi aspettavo 12-13mm entro le 14 a Cicogna ne ha fatti 15, oggi pome dovrebbe piovere molto poco per riprendere stasera, previsti 34 mm da oggi pome fino a domenica sera, in Ossola per ora solo 5 o 6 mm
Tarzanetto

Messaggiodi Tarzanetto » lun apr 16, 2012 9:06 pm

Alla fine non siamo andati...peccato si poteva
Tarzanetto

Torna a Valgrande